Home » News » Rentoorent, la soluzione per il noleggio a lungo termine

Rentoorent, la soluzione per il noleggio a lungo termine

Rentoorent è un’azienda campana che si presta ad essere la scelta numero uno per le persone che sono alla ricerca di una soluzione di noleggio a lungo termine nel sud Italia.

Per chi è alla ricerca di una soluzione affidabile ed economica per il noleggio a lungo termine, in Campania è da poco attiva una nuova azienda pronta ad offrirvi una serie di proposte. Gestita da un team di persone preparate e dalle comprovata esperienza, vi possono aiutare nella scelta del mezzo migliore e che vi permetta il maggior risparmio. Oltre a fornirvi una serie di valide proposte tra cui scegliere per il noleggio a lungo termine, il personale di Rentoorent è pronto ad aiutarvi con una serie di consigli su come ottenere dei vantaggi dal noleggio a lungo termine.

Le proposte di Rentoorent di noleggio lungo termine di tutti i marchi vi permettono di scegliere tra una vasta selezione di marche e di modelli. BMW, Audi, Jaguar e Porsche sono solo alcune delle marche presenti nel catalogo di offerte a disposizione dei clienti di Rentoorent. Inoltre, sono presenti una vasta selezione di veicoli commerciali per le aziende e di mini car per chi ha necessità di avere un’automobile di piccole dimensioni ma agile e veloce.

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine offre una serie di vantaggi, se paragonato alla tradizione formula di acquisto dell’automobile. Uno dei vantaggio sicuramente più tangibili, è sicuramente rappresentato dal fatto che sono eliminate tutte le burocrazie inerenti l’acquisto dell’automobile, l’apertura di una polizza assicurativa e nel pagamento del bollo dell’autovettura. L’azienda che vi noleggia l’automobile, si prendere carico di tutte queste incombenze lasciandovi liberi da ogni pensiero.

Un altro grande vantaggio del noleggio a lungo termine, sia di privati che si aziende, è sicuramente quello concernente la sicurezza del mezzo. I programmi di manutenzione del mezzo, così come quelli di sostituzione dei pneumatici sono compresi all’interno del canone di noleggio dell’autovettura che si è scelto. Grazie a una serie di collaborazione in tutta Italia, Rentoorent è in grado di fornirvi l’indirizzo di una serie di meccanici convenzionati che non vi chiederanno un euro per le normale procedure di manutenzione ordinaria del mezzo.

Un auto sempre nuova e in perfette condizioni

Al termine del contratto di noleggio a lungo termine, che varia in base agli accordi presi al momento della stipula, si può decidere di procedere con un rinnovo del contratto, di cambiare l’autovettura con una nuova o di concludere il noleggio a lungo termine. In ogni caso, con la conclusione del contratto non si hanno più vincoli o obblighi con l’azienda che ci ha fornito l’autovettura con cui ci siamo mossi. Questa formula di noleggio, permette alle persone e alle aziende di avere sempre a disposizione auto nuove e in perfette condizioni, che rispettano le vigenti normative in ambito di rispetto ambientale. Anche durante i blocchi in città, grazie a questo tipo di automobili non avrete problemi a muovervi in piena libertà.

La scelta di affidarsi a Rentoorent per la scelta della vettura da acquistare con formula noleggio a lungo termine, vi può portare una serie di benefici e semplificazioni che difficilmente troverete nel possedere fisicamente un’automobile. Grazie alle formule studiate da questa giovane e nuova azienda, siete sicuri di godervi appieno il vostro mezzo senza avere ulteriori pensieri.