Home » News » Come non perdere il volo se sei un ritardatario cronico? 3 consigli top per non arrivare tardi in aeroporto

Come non perdere il volo se sei un ritardatario cronico? 3 consigli top per non arrivare tardi in aeroporto

Se sei uno di quelli che è sempre in ritardo avrai diverto molti problemi quando devi prendere un volo in aeroporto, che sia di lavoro oppure per motivi personali. Ecco allora 3 consigli che sono di grande aiuto per chi, come te, è un ritardatario cronico.

Usare la tua automobile

Se vuoi arrivare in tempo all’aeroporto internazionale di Fiumicino si sono diversi mezzi che puoi prendere: quelli pubblici, il taxi, cerca un passaggio con le app apposite etc. ma si tratta di sistemi molto costosi e che no assicurano un arrivo preciso in aeroporto. Quello che devi fare per arrivare in tempo è prendere la tua automobile e arrangiarti. Se sei tirato, potrai modulare la velocità in maniera appropriata oppure saltare una fermata per il caffè e recuperare minuti preziosi. Per il parcheggio Fiumicino non ti devi procurare perché ci sono moltissime compagnie nelle vicinanze dell’aeroporto dove puoi parcheggiare la vettura a tariffe davvero agevolate.

Prenotare online

Se vuoi velocizzare ulteriormente, puoi prenotare già online il tuo posto auto presso la compagnia di parcheggio Fiumicino preferita. La prenotazione online è molto pratica perché ti permette di iniziare le operazioni di registrazione così al tuo arrivo presso il parcheggio nelle vicinanze dell’aeroporto, la registrazione sarà già in parte completata, regalandoti così minuti preziosi. Online puoi decidere se parcheggiare la tua automobile dentro la struttura per proteggerla da pioggia e altro oppure se metterla nel cortile per avere un ulteriore risparmio.

Il Car Valet

Un servizio extra che il parcheggio Fiumicino propone è il car Valet, si tratta della possibilità che ti aiuta ad arrivare in tempo all’imbarco del tuo volo. Se scegli il car valet hai il vantaggio di poterti recare direttamente in aeroporto di Roma Fiumicino senza nemmeno passare dall’autosilo. Al terminal delle partenze troverai il desk della tua compagnia preferita dove consegnare le chiave e sei subito pronto per fiondarti al check in senza altre inutili attese. L’incaricato della compagnia prende in carico la tua automobile a la porta al deposito mentre tu sei già sul tuo volo.